Il luogo

La Pieve è una Casa, una Chiesa, un Ristorante, un’Enoteca…… un Resort unico nel suo genere!
Vigna, prato, macchia mediterranea, bosco, un patio ombreggiato, un tipico cortile con il pozzo centrale, costituiscono lo spazio esterno della Pieve: angoli differenti da vivere, più raccolti o aperti a seconda delle stagioni, del clima, del momento della giornata, dell’occasione. Luogo ideale per i pasti quotidiani ma anche per ricevimenti, meeting, matrimoni……….
Ogni evento viene organizzato con la cura che solo un approccio artigianale può dare, mettendo al primo posto le richieste della clientela più esigente ed eterogenea. Dalla Pieve si possono intraprendere percorsi in mountain bike, passeggiate a cavallo; si può praticare il trekking ed il tennis. La piscina, oltre il vigneto (18mt. x 7 mt), è ad uso esclusivo degli ospiti.
Clara Gotti, tra i proprietari della Pieve, è “la padrona di casa.” Nel corso di un intero anno si è esclusivamente occupata dell’allestimento della struttura, lavorando con passione allo sviluppo del “Progetto Pieve”. Un’innata attitudine all’ospitalità ha creato la particolare ed inusuale forma di accoglienza che rende questo luogo un vero e proprio Relais: in un contesto raffinato ma informale, l’ospite della Pieve ha il piacere di sentirsi “a casa”. Di origine toscana ma vissuta e formata a Roma, Clara ha coltivato da sempre la passione per la cucina maturando diverse esperienze, a cominciare dalle cucine della sua famiglia, fino al campo della ristorazione e del catering, collaborando negli ultimi anni con la scuola di cucina Cuochepercaso di Roma.
Alla Pieve Clara si occupa di tutto: dalla gestione della cucina, alla formazione e crescita dei suoi collaboratori, al rapporto diretto con i clienti.